PLAYMOBIL - THE MOVIE

PLAYMOBIL - THE MOVIE
RE-PLAY
JUNIOR

Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Fantasy

Regia: Lino Di Salvo

Con: Anya Taylor Joy, Daniel Radcliffe, Kenan Thompson, Gabriel Bateman, Jim Gaffigan, Adam Lambert, Karen Strassman, Ben Diskin, Meghan Trainor, Kirk Thornton, Keith Silverstein, Cindy Robinson, Wilson Gonzalez Ochsenknecht, Christopher Corey Smith, Lino Di Salvo, Ian James Corlett, Kellen Goff, Andrew Pifko, Maddie Taylor, Dino Andrade, Annakin Slayd, Dan Navarro, Paloma Rodríguez, Harry Standjofski, Ryan S. Hill, Mariah Inger, Tito Ortiz, Paul Hurwitz

Durata: 99

Trama: SOLO DOMENICA 26 GENNAIO. Playmobil: The Movie, il film diretto da Lino DiSalvo, è ispirato agi storici giocattoli dell'omonima azienda tedesca. È la storia di Marla, una ragazza che viene risucchiata nel fantastico mondo di Playmobil, dove niente è come sembra, insieme al fratellino Charlie. La giovane si ritrova trasformata improvvisamente da umana a giocattolo e catapultata in un universo parallelo, nel quale la magia è all'ordine del giorno. Purtroppo in questo passaggio dalla realtà a quella parallela di Playmobil, Marla ha perso suo fratello, finito chissà dove con un aspetto diverso rispetto al solito. Nel frattempo Charlie è diventato un guerriero vichingo dotato di una super forza, a causa della quale viene rapito da qualcuno di non ben identificato. Per ritrovare il fratello prima che finisca nei guai, Marla si avventura in un viaggio nei mondi fantastici di Playmobil, aiutata dall'autista di food truck Del e dall'agente segreto Rex Dasher. La spia informa gli altri due che molti sono i personaggi spariti nel nulla negli ultimi mesi. Mentre i tre si mettono sulle sue tracce, Charlie è costretto a lottare come gladiatore nell'arena dell'imperatore Massimo, deciso a farlo combattere con bestie mostruose fino alla morte. Riusciranno Marla e i suoi nuovi amici a salvare il piccolo Charlie prima che sia troppo tardi?

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.